Enpa concorso WebStar alla terza edizione

Nato nel periodo di lockdown a settembre del 2020, il concorso fotografico WebStar, “gemello” del concorso Cane Fantasia, si è dimostrato così popolare da diventare un evento stabile...

374 0
374 0

Nato nel periodo di lockdown a settembre del 2020, il concorso fotografico WebStar, “gemello” del concorso Cane Fantasia, si è dimostrato così popolare da diventare un evento stabile del calendario Enpa per proprio conto. Ed eccolo giunto alla terza edizione.

Si partecipa stando comodamente a casa (quindi può partecipare anche chi abita lontano dal rifugio o risiede in un’altra città) perché è tutto online ed è aperto a tutti gli animali di casa e quindi davvero inclusivo.

Perché, nonostante le precauzioni anti-covid siano ormai da tempo allentate, non tutti possono essere fisicamente presenti alla Benedizione degli Animali al rifugio di Monza il 2 ottobre: c’è chi ha un cane un po’ avanti con gli anni che si stanca facilmente; chi un cucciolotto scatenato; chi un cane disabile; chi ne ha uno che non sopporta i suoi simili; o, infine, chi vuole ricordare un amico che non c’è più.

Il concorso non è però riservato solo a cani: vi può partecipare qualsiasi animale: dal gatto alla tartaruga, dal coniglio al pappagallo…

Sono previste tre categorie a seconda dell’animale in concorso: Dog WebStar per i cani; Cat WebStar per i gatti; Pet WebStar per tutti gli altri animali.

I tre vincitori riceveranno un attestato personalizzato e la stampa professionale della propria foto offerta da FDF Fotolaboratorio Digital Service di Monza.

Partecipare è facile: basta scattare una bella foto del vostro pet, con o senza di voi, oppure selezionare la vostra foto preferita, e collegarvi alla pagina dedicata sul nostro sito web: http://www.enpamonza.it/concorso-web-star-2022-iscrizione. Compilate il Form con i vostri dati e quelli del vostro amico, compresa una frase che metta in luce una caratteristica che più vi piace, o una cosa particolare che sa fare o, ancora, un breve aneddoto o ricordo.

L’offerta per ogni animale iscritto è di €10 da versare nella modalità che preferite. Il concorso durerà fino a mercoledì 26 ottobre. I vincitori saranno decisi da una qualificata giuria e annunciati domenica 29 ottobre.

Condividi

Join the Conversation