ENPA: per 3 anatre una nuova vita in fattoria

Arrivate all'ENPA nel 2014, due anatre ciuffate, così chiamate per il vistoso pompon sulla testa, hanno ora trovato casa alla Fattoria Capre e Cavoli di Mesero,...


anatre enpa
1116 0
1116 0

Arrivate all’ENPA nel 2014, due anatre ciuffate, così chiamate per il vistoso pompon sulla testa, hanno ora trovato casa alla Fattoria Capre e Cavoli di Mesero, nel magentino. Insieme a loro è partita anche un’anatra bianca che faceva parte dello stesso numeroso gruppo di animali trovati abbandonati sul territorio brianzolo.

A quanto si può leggere nel profilo Facebook della Fattoria i pennuti si sono subito ambientati, : “Da alcuni giorni la quiete (si fa per dire) della Fattoria è funestata da noi due, una coppia di paperi tanto variopinti quanto arroganti e logorroici. Siamo anatre ciuffate, parenti stretti dei germani reali con i quali condividiamo colori e chiacchiere”. Appena arrivati, il maschio è stato adottato da Mattia, uno dei “papà” dell’oasi, che lo ha giustamente battezzato Daffy Duck, mentre la femmina aspetta invece ancora una famiglia che si occupi di lei a distanza e che potrà scegliere anche il nome!

Pagina Facebook della Fattoria Capre e Cavoli:

https://www.facebook.com/Fattoria-Capre-e-Cavoli-862034930577873/

 

Commenti