ENPA, torna il banco AlimentAnimali a Lissone

Il banco AlimentAnimali dell'ENPA torna sabato 14 gennaio a Lissone in via Isonzo 2 (angolo Via Monza 69) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per dare indicazioni e...


AlimentAnimali
392 0
392 0

Il banco AlimentAnimali dell’ENPA torna sabato 14 gennaio a Lissone in via Isonzo 2 (angolo Via Monza 69) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo per gatti. Fare un piccolo contributo per sfamare i gatti è semplice: basta acquistare anche una sola scatola o busta di cibo, pagarla alla cassa e consegnarla ai volontari ENPA all’uscita.

Oltre a scatole di “umido” per i gatti adulti, servono anche ingenti quantitative di alimenti specifici per i gattini per sfamare i micini ancora presenti nella struttura di Via San Damiano e accuditi a casa di volontari.

L’iniziativa AlimentAnimali mira a raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline, come quella nell’area del vecchio canile di Monza in via Buonarroti dove le volontarie ENPA seguono una cinquantina di gatti liberi, ma anche altre colonie presenti sul territorio.

Organizzare la raccolta proprio in un punto di vendita di prodotti per animali, come il Pet Shop di Lissone, con una vasta gamma di prodotti per gattini, permette all’associazione di ricevere i preziosi alimenti per i cuccioli, essenziali per la loro crescita, non solo fisica ma anche neurologica.

Sarà possibile anche fare un’offerta in denaro che verrà utilizzato per l’acquisto di alimenti, o ancora iscriversi all’ENPA per il 2017 (socio ordinario: €25).

I prossimi banchi AlimentAnimali

Dopo quello di sabato 14 gennaio, ENPA tornerà:

– sabato 11 febbraio al Maxi Zoo di Monza;

– sabato 18 febbraio al Maxi Zoo di Brugherio.

Per ogni altra info potete consultare il sito dell’ENPA di Monza e Brianza: http://www.enpamonza.it/

Commenti