SULBIATE – Dalle infezioni al dolore pelvico passando per la cura delle cicatrici. Sulbiate, Aicurzio e Bernareggio hanno unito le forze per promuovere una serie di incontri sul tema “Salute, prevenzione e benessere” che, cominciati nel 2024, proseguiranno anche durante l’anno appena cominciato.
Venerdì 17 gennaio, con inizio alle 20.30 come per tutti gli altri incontri, all’auditorium di Sulbiate l’ostetrica Barbara Colombo e la naturopata Laura Sala parleranno di “consigli e rimedi per chi soffra di infezioni all’apparato uro-genitale”.
Il 21 febbraio nella sala consiliare di Aicurzio sempre Colombo e la maternal personal trainer Irene De Pieri parleranno di “Prolasso e gestione e percezione delle problematiche correlate”.
Il 21 marzo all’auditorium di Bernareggio De Pieri e l’osteopata Giulia Colombo approfondiranno l’argomento “Cicatrici, imparare a gestirle e saperle trattare per superare i traumi fisici e mentali”.
La menopausa sarà invece il tema portante dell’appuntamento dell’11 aprile all’auditorium di Sulbiate. Ne parleranno Barbara e Giulia Colombo e l’osteopata Sala. Dell’attività per il benessere del perineo con laboratorio pratico si parlerà invece il 9 maggio all’auditorium Europa di Bernareggio. Le riflessioni saranno affidate a Giulia Colombo e Irene De Pieri.
Join the Conversation