Calcio: il Seregno riparte dalla promozione

SEREGNO – I loro musi si erano fatti lunghi dopo la retrocessione dalla serie D nel 2022-23 e la mancata iscrizione in Eccellenza per il campionato successivo. Adesso, però,...

860 0
860 0

SEREGNO – I loro musi si erano fatti lunghi dopo la retrocessione dalla serie D nel 2022-23 e la mancata iscrizione in Eccellenza per il campionato successivo.

Adesso, però, i tifosi del Seregno, da alcuni giorni, possono trarre un sospiro di sollievo. Potranno infatti tornare ad avere una squadra per cui tifare nel campionato di Promozione grazie all’operazione rinascita resa possibile dagli imprenditori Alberto Abbo e Andrea Sabia e presidente Alfredo Varini.

Quest’ultimo ha dichiaratamente espresso l’intento di fare tornare i colori seregnesi allo splendore di un tempo perché sia “un Seregno di tutti, in grado di coinvolgere sempre di più la popolazione“.

La nuova avventura include lo stadio Ferruccio, tempio delle prestazioni della Prima squadra, e il centro sportivo di Seregnello.

Gabriele Avella sarà il nuovo timoniere tecnico, profondo conoscitore del calcio brianzolo per essersi seduto sulle panchine di Lissone, Biassono e Vis Nova Giussano. Il Seregno della sfera di cuoio, quindi, può tornare a dire la sua. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation