Giana ko in casa, il commento dell’allenatore Chiappella

di Cristiano Comelli – Dopo una serie positiva è arrivato un capitombolo. L’1-2 subito dalla Giana Erminio al Città di Gorgonzola contro la Pro Patria non ne compromette...

785 0
785 0

di Cristiano Comelli – Dopo una serie positiva è arrivato un capitombolo. L’1-2 subito dalla Giana Erminio al Città di Gorgonzola contro la Pro Patria non ne compromette in alcun modo l’ottimo campionato che finora sta disputando nè le velleità da zona playoff.

L’analisi postgara del mister Andrea Chiappella è, come di consueto, improntata alla massima schiettezza: “l’andata è stata decisa da episodi a nostro favore – spiega – il ritorno da episodi a loro favore, la Giana meritava comunque qualcosa di più, nel secondo tempo abbiamo avuto l’occasione di riaprirla più volte, l’analisi della prestazione ci fa capire che ci aspettavamo qualcosa in più, anche se non è stata una prestazione totalmente positiva, ci è mancata un po’ di intensità in tante fasi di gioco, soprattutto sul piano mentale, un’intensità che ti permette di concludere meglio situazioni da gol e crearti spazi e situazioni migliori”.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation