Il Renate in crisi attende l’AlbinoLeffe

RENATE – Otto gare senza vittoria e una zona playoff da riconquistare. Non è un buon momento per il Renate di Massimo Pavanel che, undicesimo con venti punti, vuole...

825 0
825 0

RENATE – Otto gare senza vittoria e una zona playoff da riconquistare. Non è un buon momento per il Renate di Massimo Pavanel che, undicesimo con venti punti, vuole rimettersi nel salotto buono.

L’imperativo di Fallani e compagni è lasciarsi alle spalle il pesante, ed eccessivo per il gioco espresso, 1-4 contro il Mantova. I nerazzurri cercheranno quindi di ristringere la mano alla posta piena nella sfida che li opporrà venerdì 8 dicembre alle 14 al Città di Meda all’AlbinoLeffe.

I bergamaschi sono quattordicesimi con 19 punti e aspirano anch’essi ai playoff. Il loro obiettivo è riscattare lo stop casalingo contro la Pro Vercelli (0-1). Renate privo dello squalificato Possenti.

Gli ultimi due precedenti dello scorso campionato videro nel 2022-23 un pareggio a reti bianche al Città di Meda e una vittoria del Renate per 3-2 allo Zanica stadium. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Jules Roland Andev Tona Mbei di Cuneo

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Amadio, Auriletto, Mondonico, Garetto, Esposito, Gasperi, Baldasssin, Tremolada, Sorrentino, Bianchimano. All.Massimo Pavanel.

ALBINOLEFFE: Sassi, Rodio, Parodi, Camigliano, Sarzi Puntini, Iotti, Santoro, Haoudi, Mustacchio, Nepi, Maggio. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation