Cesano Maderno, pusher 21enne arrestato alla stazione

CESANO MADERNO – Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino 21enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora. I militari...

938 0
938 0

CESANO MADERNO – Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino 21enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo all’interno dello scalo ferroviario mentre attendeva l’arrivo dei vari acquirenti. Nonostante il tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato dai militari che nel corso della perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato 4 grammi circa di cocaina e 12 grammi circa di hashish, suddivisi in dosi.

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto al processo per direttissima come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Monza.

La Stazione ferroviaria di Cesano Maderno è da tempo oggetto di numerose segnalazioni per attività di spaccio da parte di pendolari e residenti, motivo per cui l’attenzione da parte degli uomini dell’Arma è massima. Fondamentali, in un’ottica di piena collaborazione con le Autorità, le segnalazioni dei cittadini, spesso determinanti per l’efficacia degli interventi.

Condividi

Join the Conversation