Turno positivo per le brianzole in serie D

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese e Seregno con il segno ics, Giana Erminio a valanga sul Lentigione. Le brianzole della serie D escono sicuramente rafforzate nei loro obiettivi...

411 0
411 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese e Seregno con il segno ics, Giana Erminio a valanga sul Lentigione. Le brianzole della serie D escono sicuramente rafforzate nei loro obiettivi dalla giornata appena finita in archivio. E con la sicurezza nei loro mezzi che permetterà di affrontare il prosieguo di campionato con tranquillità.

Nei primi due casi per mettere in cassaforte una tranquilla salvezza ma anche, sia pur con una concorrenza molto agguerrita, per fare un timido pensierino alla zona playoff, nel terzo per rispiccare il volo verso la Lega Pro dopo una sola stagione di assenza.

“Fumagalli può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e ha fatto una partita eccezionale – commenta Andrea Chiappella, tecnico della Giana- dopo il loro 1-1 siamo andati avanti a testa bassa, abbiamo coronato un ottimo primo tempo dove abbiamo chiuso la partita, il gruppo sta rispondendo in maniera esemplare, non deve essere un alibi, questi punti sono la risposta a ciò che vogliamo fare, avanti in questa direzione, fatta una scelta di gruppo, consapevoli che possiamo contare un po’ su tutti”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation