Il Renate cerca riscatto in terra vicentina

RENATE BRIANZA – Nelle ultime tre gare è arrivato un punto soltanto. Il Renate di mister Andrea Dossena ha bisogno di ritrovare se stesso dopo il cappaò interno...

600 0
600 0

RENATE BRIANZA – Nelle ultime tre gare è arrivato un punto soltanto. Il Renate di mister Andrea Dossena ha bisogno di ritrovare se stesso dopo il cappaò interno con il Trento.

L’occasione per farlo, per Sorrentino e soci, sarà la sfida di sabato 11 febbraio alle 17.30 al “Romeo Menti” contro il Vicenza, squadra che nella sua storia vanta anche un secondo posto nel campionato di massima serie.

I biancorossi, reduci da tre sconfitte di fila, sono anch’essi in un momento non particolarmente favorevole. La classifica dice però che i berici sono sesti con quarantuno punti e ancora nel salotto buono della classifica, come del resto i nerazzurri situati un gradino più in sotto e a quota 39.

Il Vicenza non potrà contare sull’apporto di Ronaldo, squalificato. All’andata, al “Città di Meda”, i nerazzurri sorrisero imponendosi per 2-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Emanuele Frascaro di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA: Iacobucci, Ierardi, Pasini, Sandon, Valietti, Begic, Greco, Dalmonte, Della Morte, Giacomelli, Rolfini. All.Francesco Modesto.

RENATE: Drago, Anghileri, Silva, Ermacora, Colombini, Simonetti, Esposito, Squizzato, Saporetti, Nepi, Anastasia. All.Andrea Dossena.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation