di Cristiano Comelli – Riscossa doveva essere e riscossa è stata. Contro l’Ascoli il Monza non soltanto ha mandato in soffitta la sconfitta con il Como vincendo e convincendo ma si è anche riproposto come compagine in piena corsa per l’approdo in massima serie.
Terzi con 60 punti, Di Gregorio e compagni vogliono concedere e concedersi il bis recandosi domenica 10 aprile alle 15.30 al “San Vito Marulla” per affrontare il Cosenza.
I calabresi scenderanno in campo con molta fame di punti trovandosi a secco di vittorie da ben sei gare. Il tecnico brianzolo Giovanni Stroppa ne è consapevole. Cremonese e Lecce prima e seconda non si trovano a distanza siderale, distanti come sono di tre e due punti rispettivamente, ma proprio per questo per Sampirisi e compagni sarà importante mantenere la barra della concentrazione.
Il Cosenza dovrà fare a meno di parecchie pedine come Camporese, Rigione e Larancy. Nella gara d’andata al V Power Stadium il Monza si impose con un netto 4-1.
L’ARBITRO
Sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
PROBABILE FORMAZIONE DEL MONZA
Di Gregorio, Antov , Caldirola, Carlos Augusto, Pedro Perreira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. All.Giovanni Stroppa.
LE ALTRE PARTITE DELLA SERIE B E LA CLASSIFICA
Alessandria- Pordenone
Lecce- Spal
Frosinone- Cremonese
Benevento- Vicenza
Crotone- Ternana
Ascoli- Reggina
Como- Cittadella
Perugia- Pisa
Brescia- Parma
Cremonese punti 63, Lecce 62, Monza 60, Pisa 59, Brescia 58, Benevento 57, Ascoli 52, Frosinone 51, Perugia 48, Parma e Cittadella 45, Como, Ternana e Reggina 44, Spal 34, Alessandria 26, Vicenza e Cosenza 25, Crotone 21, Pordenone 17.



Join the Conversation