Disfatta casalinga per la Vis Nova Giussano

GIUSSANO – La notte fonda continua. La Vis Nova Giussano incappa nel quarto stop di fila ed è sempre più fanalino di coda con soli dieci punti. La compagine...

1467 0
1467 0

GIUSSANO – La notte fonda continua. La Vis Nova Giussano incappa nel quarto stop di fila ed è sempre più fanalino di coda con soli dieci punti. La compagine di Marco Caddeo è scivolata malamente per 1-5 allo “Stefano Borgonovo” contro il quotato Sangiuliano City.

Le lucertole avevano indirizzato sul binario giusto la gara andando a bersaglio con Molinari al 3′, poi, però, Mbarick Fall (da non confondere con il Maguette della Vis Nova) ha pareggiato subito i conti al 5′.

Nella ripresa gli ospiti si sono scatenati andando in vantaggio con Barzotti al 9′ , poi dilagando con Ferrario al 21′ e ancora Barzotti al 40′. A un minuto dalla fine Ferrario sigla il definitivo 5-1 con cui i sangiulianesi intascano il sesto turno utile di fila e la seconda vittoria in trasferta consecutiva che li pone al secondo posto con 30 punti a una sola lunghezza dalla capolista Casatese. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation