Lombardia rossa? Cresce la voglia di verde; l’erba legale Justmary.fun consegnata con un click a casa

Nuova impennata di ordini di cannabis dopo la proclamazione del nuovo lockdown. La pandemia sta provocando una serie di conseguenze nel nostro quotidiano. Tra questi un nuovo boom...

1900 0
1900 0

Nuova impennata di ordini di cannabis dopo la proclamazione del nuovo lockdown. La pandemia sta provocando una serie di conseguenze nel nostro quotidiano. Tra questi un nuovo boom di acquisti di marijuana light. Anche Justmary non si ferma; di nuovo zona rossa e di nuovo una richiesta di cannabis legale che raggiunge livelli top, con la società milanese in prima linea a fare la sua parte. Con un servizio di consegna gratuito, rapido e anonimo, ogni sera Justmary porta marijuana light, olio di CBD, soddisfando il bisogno di relax dei brianzoli.

Infatti grazie alla presenza di CBD, la marijuana light ha proprietà rilassanti, aiuta a controllare l’ansia senza gli effetti collaterali del THC. Evidenti anche gli effetti analgesici della cannabis sui dolori mestruali e cronici e in caso di disturbi post traumatici. Lo sapevano in tanti e oggi lo hanno capito tutti. Questo, come è già stato documentato, ha provocato un’esplosione di ordini durante i diversi lockdown e oggi la situazione si replica.

«In parallelo al ritorno delle zone rosse sono aumentate, in maniera esponenziale, le nostre vendite», spiega Matteo Moretti «E’ successo anche a Monza e in tutta la provincia di Milano. A questo va aggiunta l’opportunità che ci è offerta dal cashback di Stato. Infatti, nonostante siamo un e-commerce, offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagare nel momento dell’avvenuta consegna, con l’aiuto di uno dei pos in dotazione ai nostri rider».

«Siamo molto contenti di tutto ciò e di poter così aiutare i nostri clienti a rilassarsi», continua il ceo di JustMary – “Non è una novità che tra le pesanti restrizioni e il clima di tensione gli italiani (e non solo) abbiano fatto ricorso ad aiuti. La cannabis che proponiamo, assolutamente legale, è vista oggi come il miglior strumento utile a staccare la spina e a rilassarsi”

La Lombardia ora è rossa, per quanto non è dato saperlo. Tutto chiuso, parecchie restrizioni e un senso di insicurezza che ci pervade giorno dopo giorno. Non è un caso che Monza premi i prodotti Justmary.; sono tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un’attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi. Basta un clic su justmary.fun il servizio è attivo ogni giorno dalle 18 alle 24; l’ordine si fa comodamente sul sito e la consegna avviene in maniera completamente anonima, sicura e gratuita. Insomma tutto il meglio senza stress!

Condividi

Join the Conversation