Monza controlli su vendita alcolici e uso stupefacenti

Controllati nel corso della serata di venerdì 10 Luglio dalle 20 alle 2 di notte differenti luoghi della città di Monza, con l’impiego di sette operatori e dell’unità...

1109 0
1109 0

Controllati nel corso della serata di venerdì 10 Luglio dalle 20 alle 2 di notte differenti luoghi della città di Monza, con l’impiego di sette operatori e dell’unità cinofila della Polizia Locale.

Controllato l’uso e la vendita di alcolici a minorenni e l’utilizzo di sostanze stupefacenti. Sono stati sanzionati tre diciottenni per aver consumato bevande superalcoliche in strada violando le norme del nuovo regolamento della Polizia Urbana.

Nella zona dei giardinetti di via Azzone Visconti a Monza con l’aiuto del cane Narco ritrovato un panetto di 25 grammi di hashish nascosto sotto lo strato erboso. Rinvenuta una bicicletta probabilmente rubata che verrà  pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Monza per rintracciare il proprietario.

Contestate, tre violazioni ad uso personale di sostanze stupefacenti, controllata la zona della movida monzese con stazionamento presso l’ingresso del Nei e controllo del giardino pubblico.

Sono state poi accertate 76 violazioni al divieto di sosta. Controllate complessivamente 33 persone e di questi 18 conducenti sono stati sottoposti a pre-test etilometro, tutti negativi e  sotto i limiti consentiti dal Codice della strada.

Condividi

Join the Conversation