Castello Brianza: da stasera la festa della Lega

Da giovedi 23 Agosto, prende il via la quarta edizione di Regina Teodolinda in Festa, che si svolge dal 23 al 26 Agosto in località Prestabbio in comune...

1583 0
1583 0

Da giovedi 23 Agosto, prende il via la quarta edizione di Regina Teodolinda in Festa, che si svolge dal 23 al 26 Agosto in località Prestabbio in comune di Castello Brianza.

La sezione Regina Teodolinda è una realtà della Lega molto attiva nella Brianza Lecchese e soprattutto nei comuni di Castello Brianza, Dolzago, La Valletta Brianza, Ello, Colle Brianza e Santa Maria Hoè. Nella rassegna si discute di attualità e progetti politici allietati da musica popolare e cucina tradizionale Brianzola

Ospite di rilievo e onore della manifestazione è Giancarlo Giorgetti oggi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e uno degli uomini politici del momento per capacità, saggezza ed influenza. Giorgetti è stata più volte ospite della Rassegna Brianzola.

La quarta edizione si inaugura giovedi alle ore 19 alla presenza di ospiti di rilievo:
– Senatore collegio di Lecco Antonella Faggi;
– Euro parlamentare di Adro ( Brescia) Oscar Danilo Lancini;
– Segretario Nazionale di Lega Lombarda On Paolo Grimoldi,

Venerdì 24 Agosto
– Giancarlo Giorgetti Sotto segretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri
– Fabrizio Turba sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia;
– Roberto Ferrari onorevole e Sindaco di Oggiono;

Sabato 25 Agosto Alessandra Locatelli   FVice Sindaco di Como

Domenica 26 Agosto serata di chiusura con Antonello Formenti consigliere Regionale e padrone di casa; l Responsabile Federale dei Giovani Padani On Luca Toccalini. A chiudere la serata sen Emanuele Pellegrini.

Alle serate saronno presenti gli organi territoriali del Movimento Commissario Provinciale Stefano Parolari, Segreterio circoscrizione Brianza Lecchese Alberto Spreafico, il Segretario di sezione Luca Grillo e il Capogruppo in Provincia Stefano Simonetti.

Condividi

Join the Conversation