Monza: scongiurata la chiusura del Cinema Teodolinda

Buone notizie sul futuro del Cinema Teodolinda di Monza, sulla cui chiusura sembrava non esserci più nulla da fare. Dopo l’incontro svolto in Comune e voluto dal Sindaco...

1952 0
1952 0

Buone notizie sul futuro del Cinema Teodolinda di Monza, sulla cui chiusura sembrava non esserci più nulla da fare. Dopo l’incontro svolto in Comune e voluto dal Sindaco Allevi, i rappresentanti di Spazio Cinema, gestore del cinema, e la proprietà dell’immobile hanno deciso di proseguire fino ad aprile 2019 gli spettacoli, le programmazioni e le rassegne nella storica sala monzese.

Da qui fino all’aprile 2019 si cercherà di approntare un progetto più ampio e coinvolgente per i cittadini monzesi, riguardante anche la complessiva offerta culturale della terza città della Lombardia. Intanto l’amministrazione comunale può “incassare” un positivo risultato: quello di avere evitato la chiusura del Teodolinda.

“Sono davvero felice di poter dire alla comunità di Monza, che prova un affetto sincero per le sale di via Cortelonga, che gli spettacoli sono tutti confermati commenta soddisfatto il Sindaco Dario Allevi – Ringrazio proprietà e gestore per la sensibilità che hanno dimostrato nei confronti della città e per la disponibilità a continuare a lavorare insieme anche in futuro, alla ricerca delle migliori soluzioni che possano garantire a Monza una permanente offerta culturale di qualità e per tutti i gusti”. 

Condividi

Join the Conversation