Tornano i dolci pasquali dell’ENPA: colombe e uova di cioccolato

Con l’arrivo della Pasqua, l’ENPA di Monza torna a proporre i propri dolci, colombe e uova di cioccolato, per festeggiare la ricorrenza e dare al...


enpa monza dolci pasquali
363 0
363 0

Con l’arrivo della Pasqua, l’ENPA di Monza torna a proporre i propri dolci, colombe e uova di cioccolato, per festeggiare la ricorrenza e dare al contempo un piccolo contributo alla Protezione Animali brianzola. Ecco dunque le Colombe ENPA – anzi, le ColomBÉE – con una nuova confezione arricchita con un simpatico chiudipacco e targhetta ENPA. Disponibili in due varietà – classica o senza canditi – del peso di 1 kg, sono acquistabili con un’offerta minima di 10 euro.

enpa monza dolci pasquali

L’ENPA monzese offre inoltre tre versioni di uova di cioccolato, con una simpatica sorpresa per gli amanti degli animali. È possibile scegliere tra cioccolato fondente (vegano), cioccolato al latte e cioccolato bianco, tutte decorate con l’immancabile logo ENPA. Offerta minima da 15 euro. Per i golosi di cioccolato l’ENPA monzese propone anche i ChocoPet, gli animaletti di cioccolato ENPA disponibili a 6 euro.

Dove trovare i dolci dell’ENPA

Le Colombe saranno disponibili da giovedì 8 marzo al rifugio ENPA di Monza in Via San Damiano 21 negli orari di apertura (tutti i giorni eccetto mercoledì, dalle 14:30 alle 17:30 circa) mentre le Uova e i ChocoPet al banco Pasquale, “In difesa dell’agnello”, in centro Monza sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, dalle 9:00 alle 18:30 circa. Per quanto riguarda le ColomBÉE, possono inoltre essere prenotate via mail e ritirate nella sede operativa dell’ENPA (vedi modalità sotto).

Prenotazioni e ritiro: è possibile prenotare online le colombe fin da subito, mandando i propri ordini all’indirizzo prenotazioni@enpamonza.it. Le prenotazioni saranno prese fino a esaurimento scorte. I dolci potranno essere ritirati presso la Sede Operativa ENPA, in Via Lecco 164 a Monza tutti i giovedì sera dall’8 fino al 29 marzo dalle ore 21.30 alle ore 23.00.

Banco in centro Monza, 24 e 25 marzo: tutti i dolci, naturalmente, potranno essere acquistati (senza prenotazione, fino a esaurimento scorte) direttamente al banco pasquale che sarà allestito in via Italia in centro Monza, sabato 24 e domenica 25 marzo 2018. 

Commenti