Vero Volley Monza femminile, i numeri di maglia

Manca un mese al raduno della Vero Volley Monza femminile, in programma mercoledì 18 agosto, all’Arena di Monza, ma i motori della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley iniziano...

1812 0
1812 0

Manca un mese al raduno della Vero Volley Monza femminile, in programma mercoledì 18 agosto, all’Arena di Monza, ma i motori della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley iniziano già a scaldarsi.

Dopo aver svelato il nuovo roster che parteciperà per la sesta stagione consecutiva al Campionato Italiano di Serie A1, per la prima alla Champions League, ed i nomi dei componenti dello staff che lo guiderà, ecco i numeri di maglia scelti dalle monzesi per l’annata sportiva 2021-2022.

Forti delle diverse soddisfazioni toltesi con la casacca brianzola, tra cui la conquista della CEV Cup 2021, confermano il loro numero la palleggiatrice e la centrale azzurra Alessia Orro e Anna Danesi (prossime alla partenza per l’Olimpiade di Tokyo 2020), l’opposta belga Lise Van Hecke, la schiacciatrice Anna Davyskiba ed il secondo libero, l’italiana Beatrice Negretti, rispettivamente 8, 11, 7, 18 e 99. Cambia invece numerazione l’altra confermata, il libero Beatrice Parrocchiale, che indosserà il 10 al posto del 20.

Il numero da bomber, il 9, va alla banda serba Brankica Mihajlovic, anche lei in partenza per il Giappone con la sua rappresentativa, mentre nel reparto delle schiacciatrici, la connazionale Katarina Lazovic, l’azzurra Alessia Gennari e la polacca Magdalena Stysiak hanno preso il 2, 6 e 3. Casacca numero 5 per la seconda palleggiatrice italiana Jennifer Boldini, mentre la neo centrale cipriota Katerina Zakchaiou, ha preferito il 16.

Numeri particolari invece nel reparto dei centrali: Sonia Candi e Gaia Moretto, con la prima di ritorno a Monza dopo le positive esperienze vissute dal 2015 e al 2018, e la seconda alla prima annata nella realtà monzese, che indosseranno la maglia numero 28 e 46.

ARE YOU READY TO FLY? – VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=xb9AseHGShQ

VERO VOLLEY MONZA FEMMINILE 2021-2022
Roster
2 Kataryna Lazovic – schiacciatrice
3 Magdalena Stysiak – opposto
5 Jennifer Boldini – palleggiatrice
6 Alessia Gennari – schiacciatrice
7 Lise Van Hecke – opposto
8 Alessia Orro – palleggiatrice
9 Brankica Mihajlovic – schiacciatrice
10 Beatrice Parrocchiale – libero
11 Anna Danesi – centrale
16 Katerina Zakchaiou – centrale
18 Anna Davyskiba – schiacciatrice

Condividi

Join the Conversation