Venerdì 11 il Renate affronta in casa il Novara

RENATE – Dopo due stop con Vicenza e AlbinoLeffe, è tornato alla vittoria. Il Renate di Luciano Foschi si approssima in piena fiducia al match che, venerdì 11...

783 0
783 0

RENATE – Dopo due stop con Vicenza e AlbinoLeffe, è tornato alla vittoria. Il Renate di Luciano Foschi si approssima in piena fiducia al match che, venerdì 11 ottobre alle 20.30 al Città di Meda, lo opporrà al Novara.

I nerazzurri sono secondi con diciotto punti e non vogliono perdere la scia del Padova capolista che ne ha quattro in più. Il Novara è invece tredicesimo con nove punti e viene dal 3-1 casalingo a favore contro la Pergolettese.

Lo scorso campionato ambedue gli incontri terminarono in parità, al Città di Meda terminò 2-2 e in terra piemontese 1-1. Il Renate vuole quindi continuare a sognare in grande, il Novara innaffiare la piantina di una classifica tranquilla. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà la signora Maria Marotta di Sapri

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Auriletto, Anghileri, Egharevba, Delcarro, Riviera, Siega, Vassallo, Di Nolfo, Plescia, Spedalieri. All. Luciano Foschi.

NOVARA: Minelli, Bertoncini, Gerardini, Di Munno, Donadio, Ongaro, Khailoti, Ranieri, Ghiringhelli, Agyemang, Lancini. All. Giacomo Gattuso

Photocredits

Condividi

Join the Conversation