Villasanta, il 13 e 14 ottobre la festa patronale

VILLASANTA – Socialità, divertimento e spiritualità. Sono tre ingredienti accattivanti quelli che caratterizzeranno la festa per la Santa Patrona Anastasia e il Santo copatrono Marco soldato a Villasanta...

1189 0
1189 0

VILLASANTA – Socialità, divertimento e spiritualità. Sono tre ingredienti accattivanti quelli che caratterizzeranno la festa per la Santa Patrona Anastasia e il Santo copatrono Marco soldato a Villasanta in programma domenica 13 e lunedì 14 ottobre.

Domenica 13 alle 11 è in programma la celebrazione della Santa Messa solenne nella quale sarà presentato anche il nuovo Consiglio pastorale. Dopo il rinfresco offerto dal Circolo Unione sarà la volta dell’inaugurazione di una saletta al piano superiore da parte della Croce Rossa.

L’avamposto sarà impiegato come servizio a disposizione della cittadinanza. Lunedì 14 alle 10.30 sarà celebrata la Santa Messa di San Marco soldato con la presenza di bambini, ragazzi e loro familiari.

Alle 21, sempre in chiesa, è invece prevista un’altra celebrazione con l’ufficio generale dei defunti e la presenza di tutti i preti nati a Villasanta o passati dalla comunità per esercitare il loro ministero. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation