Tritium: la vittoria è l’unico risultato utile

TREZZO SULL’ADDA – Solo una vittoria. L’unica strada a disposizione della Tritium per poter sperare almeno di giocarsi la salvezza ai playout è ottenere una posta piena nella sfida...

1279 0
1279 0

TREZZO SULL’ADDA – Solo una vittoria. L’unica strada a disposizione della Tritium per poter sperare almeno di giocarsi la salvezza ai playout è ottenere una posta piena nella sfida in programma al “La Rocca” mercoledì 5 maggio alle 15 contro la formazione emilianoromagnola del Progresso.

Se i trezzesi sono fanalino di coda con ventisette punti, il Progresso non se la passa molto meglio occupando il sedicesimo posto con 33. La sfida è quindi di capitale importanza per entrambe le compagini intenzionate a tenere i piedi ben piantati in quarta serie.

La Tritium, che negli ultimi cinque turni ha raccolto un solo punto segnando una rete e subendone dieci, è peraltro già stata oggetto di ripescaggio già la passata stagione quando era retrocessa sul campo.

La squadra di Paolo Tanelli dovrà fare a meno degli squalificati Fabiani e Filippini. Il Progresso viene da sei turni utili l’ultimo dei quali costituito da un successo netto per 3-1 sul terreno del Sasso Marconi. Per i trezzesi, che sono attesi poi da altri tre impegni con Real Forte Querceta, Correggese e Mezzolara, arrivare alla meta non è semplice ma, allo stato attuale, neppure impossibile. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Cristian Robilotta di Sala Consilina.

Photocredits

 

 

Condividi

Join the Conversation