Triestina Giana, per entrambe vietato perdere

La sfida è di quelle in cui, per entrambe, è vietato perdere. Sedicesima con 12 punti e a ridosso della zona pericolante, la Giana Erminio vuole riscattare il...

759 0
759 0

La sfida è di quelle in cui, per entrambe, è vietato perdere. Sedicesima con 12 punti e a ridosso della zona pericolante, la Giana Erminio vuole riscattare il bilancio ampiamente deficitario di quattro stop nelle ultime cinque gare affrontando venerdì 8 novembre alle 20.30 al Nereo Rocco la Triestina fanalino di coda.

Squadra dal glorioso passato, gli alabardati stanno attraversando uno dei momenti più delicati della loro storia con l’ultimo posto con sei punti e una vittoria che manca dal turno inaugurale del campionato.

Ecco perché, per entrambe, una sconfitta verrebbe a incancrenire una situazione già di per sè delicata. Lo scorso campionato i giuliani prevalsero sia all’andata in casa per 2-1, sia al ritorno a Gorgonzola per 1-0. La Triestina non disporrà dello squalificato Embalo. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Marco Di Loreto di Terni

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Roos, Germano, Frare, Bianconi, Biljeveld, Attys, Correia, Brama, D’Urso, Vertainen, Krollis. All.Pep Clotet.

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Ferri, Piazza, Alborghetti, Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, Lamesta, Ballabio, Stuckler. All.Andrea Chiappella

Photocredits

Condividi

Join the Conversation