Soddisfazione in casa Giana per la vittoria contro la Virtus Verona

di Cristiano Comelli – C’è la sensazione di avere ottenuto una vittoria di pregio contro una squadra d’alta classifica. Ma alberga anche il pensiero di poter raddrizzare il...

699 0
699 0

di Cristiano Comelli – C’è la sensazione di avere ottenuto una vittoria di pregio contro una squadra d’alta classifica. Ma alberga anche il pensiero di poter raddrizzare il campionato rendendolo all’insegna della tranquillità.

Andrea Chiappella , tecnico della Giana Erminio, ha almeno due motivi per essere soddisfatto del successo della sua Giana Erminio contro la Virtus Verona, una vittoria ottenuta sotto gli occhi dell’ex colonna dell’Inter, campione del mondo nel 1982 in Spagna a soli diciott’anni e ora commentatore sportivo televisivo Giuseppe Bergomi.

“Secondo me abbiamo affrontato un’avversaria nel suo momento migliore – dice Chiappella – però la Giana ha fatto una gran partita, in settimana abbiamo avuto poco tempo prepararla, abbiamo spostato l’attenzione sull’aspetto mentale, ho chiesto alla squadra di giocare per un solo risultato in casa e ho avuto le risposte che cercavo, oggi abbiamo avuto prestazione e punti e sono davvero contento”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation