Soddisfazione in casa Giana per il passaggio di turno in Coppa Italia

di Cristiano Comelli – Vittoria cercava e vittoria ha ottenuto. E, oltretutto, anche di larghe proporzioni. C’è aria di forte soddisfazione in casa Giana Erminio dopo il brillante passaggio...

558 0
558 0

di Cristiano Comelli – Vittoria cercava e vittoria ha ottenuto. E, oltretutto, anche di larghe proporzioni.

C’è aria di forte soddisfazione in casa Giana Erminio dopo il brillante passaggio del turno preliminare di Coppa Italia con un rotondo 5-0 rifilato alla matricola Stresa Vergante.

Il canto di giubilo è intonato dalle note delle parole di mister Andrea Chiappella che non lascia però in soffitta il realismo e la prudenza:

“Ho saputo che il loro allenatore qualche giorno fa si è dimesso per motivi di salute- ha detto con grande sportività – spero di cuore che si rimetta e che torni al più presto in campo. Per quanto riguarda la partita, direi che l’abbiamo approcciata bene, lavoreremo su alcuni aspetti , credo però alla fine che il risultato sia stato meritato. L’infortunio di Piazza non ci fa ben sperare, gli facciamo un grosso in bocca al lupo”.

L’atteggiamento visto da Chiappella in campo sembra quello giusto “dobbiamo crescere ancora tanto – ha concluso – ma sono molto contento di quanto ho visto, i ragazzi si sono allenati bene e hanno dimostrato di avere ottime qualità”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation