Settimana di fuoco per la Folgore Caratese

di Cristiano Comelli – Il Chieri domenica 13 dicembre sul campo amico, la trasferta all’Ossola di Varese per affrontare il Città di Varese mercoledì 16  e l’Imperia in...

919 0
919 0

di Cristiano Comelli – Il Chieri domenica 13 dicembre sul campo amico, la trasferta all’Ossola di Varese per affrontare il Città di Varese mercoledì 16  e l’Imperia in terra ligure domenica 20.

Si preannuncia una settimana di fuoco per la Folgore Caratese di Emilio Longo desiderosa più che mai di mandare al macero lo stop interno contro la Caronnese e di riannodare i fili con una vittoria finora giunta soltanto in un’occasione contro il Saluzzo e ancora mai arrivata in terra brianzola.

L’incontro con il Città di Varese potrà contare su un pubblico vasto grazie alla risonanza televisiva derivante dalla trasmissione della diretta sull’emittente “Sport Italia” dalle 14.30.

D’Antoni e compagni hanno assoluto bisogno di ricaricare le pile e di ritrovare una posta piena che consenta loro non soltanto di incrementare un bottino fatto finora solo di sei punti e del quartultimo posto ma anche nuova benzina di morale.

Condividi

Join the Conversation