Serie D, la Folgore Caratese attesa a Desenzano

di Cristiano Comelli – Reduci dal pareggio per 1-1 nello scontro diretto, Folgore Caratese e Tritium si apprestano ad affrontare il quindicesimo turno di campionato di domenica 26 novembre...

825 0
825 0

di Cristiano Comelli – Reduci dal pareggio per 1-1 nello scontro diretto, Folgore Caratese e Tritium si apprestano ad affrontare il quindicesimo turno di campionato di domenica 26 novembre alle 14.30 ambedue lontano dal campo amico.

DESENZANO CALCIO – FOLGORE CARATESE

Affidata in settimana alla conduzione tecnica di Carmine Parlato, la Folgore Caratese vuole riassaporare l’emozione della posta piena per irrobustire il suo bottino di diciannove punti che valgono a oggi l’ottavo posto. Scapuzzi e compagni aspirano a ritagliarsi un posto nella zona playoff e saranno ospiti in terra gardesana del Desenzano.

I bresciani non vincono da ben sette partite e occupano il dodicesimo posto a quota diciassette. Nella duplice sfida della scorsa stagione la Folgore prevalse in casa con un netto 3-0 mentre al ritorno la sfida terminò con il punteggio di 1-1.

ARCONATESE – TRITIUM

Quasi un testacoda per la Tritium che si recherà a Caronno Pertusella per affrontare la capolista Arconatese, regina del girone con 32 punti e reduce da quattro vittorie consecutive.

I biancocelesti partono invece da un bottino più modesto di undici punti che li pone in un ben poco tranquillizzante diciannovesimo e penultimo posto. Il mister Daniele Di Blasio dovrà fare a meno dello squalificato Ghilardi. Gnaziri e compagni cercano una posta piena che non si materializza da ben sette partite.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation