Serie C, venerdì il big match Renate Giana

RENATE – Aria di derby. Renate e Giana Erminio si affrontano venerdì 13 settembre alle 20.45 in notturna al Mino Favini con buone prospettive e una classifica che...

425 0
425 0

RENATE – Aria di derby. Renate e Giana Erminio si affrontano venerdì 13 settembre alle 20.45 in notturna al Mino Favini con buone prospettive e una classifica che sta sinora sorridendo. Ambedue le compagini risultano infatti imbattute da inizio campionato.

I nerazzurri di Luciano Foschi, con tre vittorie e tutte per 1-0 contro Pro Patria, Feralpi Salò e Alcione, sono balzati clamorosamente in testa alla classifica insieme con il Padova.

I biancocelesti di Andrrea Chiappella, dopo avere pareggiato con Vicenza e Pro Patria, hanno incamerato la prima posta piena sconfiggendo al Silvio Piola per 1-0 la Pro Vercelli. Si fronteggiano quindi due squadre che vogliono continuare a frequentare l’alta classifica. L’ultimo precedente del campionato 2023-24 ha visto la Giana prevalere sia all’andata in casa per 2-1, sia al ritorno al Mino Favini per 2-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Regonesi, Delcarro, Vassallo, Siega, Di Nolfo, Bocalon, De Leo. All.Luciano Foschi.

GIANA ERMINIO: Moro, Previtali, Ferri, Colombara, Lamesta, Ballabio, Pinto, Marotta, Caferri, Spaviero, Trombetta. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation