Serie C, nel posticipo il Renate affronta il Novara

RENATE BRIANZA – Tre gare a secco di vittorie, un secondo posto diventato terzo dopo lo scavalcamento della Pro Vercelli e la voglia di non rinunciare al sogno del...

1363 0
1363 0

RENATE BRIANZA – Tre gare a secco di vittorie, un secondo posto diventato terzo dopo lo scavalcamento della Pro Vercelli e la voglia di non rinunciare al sogno del ritorno al primato.

Il Renate di mister Aimo Diana ha almeno tre fondati motivi per attendere in modo trepidante il match contro il Novara in programma al “Città di Meda” lunedì 15 marzo alle 18 come posticipo del turno di serie C.

I nerazzurri partono da un bottino di 52 punti contro i trentaquattro dei piemontesi di mister Simone Banchieri. Che, però, arrivano da una vittoria di larghe proporzioni conquistata al “Silvio Piola” contro il Lecco con un netto 3-0. Il Renate avrà naturalmente l’occhio ben puntato ad assicurarsi la posta piena come già gli riuscì di fare all’andata sul terreno novarese e saprà già l’esito di Pro Vercelli-Como, match di altissima quota tra le sue due antagoniste principali.

Dai lariani i punti di margine sono sei, dai vercellesi quattro. Diana punta sulla prolificità realizzativa che Galuppini ha saputo evidenziare nelle ultime sfide. Ai nerazzurri la posta piena sul campo amico del “Città di Meda” manca ormai da quattro turni. (articolo di Cristiano Comelli) 

IL DIRETTORE DI GARA

Luca Angelucci della sezione di Foligno (PG)

GLI ULTIMI PRECEDENTI

2019-20

Renate- Novara 1-1

2020-21

Andata

Novara- Renate 1-2 Buzzegoli (N), De Sena e Galuppini (R).

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation