Serie C, la Giana Erminio ospita il Trento

GORGONZOLA – Tre vittorie di fila, la zona playoff per il momento in cassaforte e un buon momento da proseguire. Forte di un bottino di 21 punti, la Giana...

903 0
903 0

GORGONZOLA – Tre vittorie di fila, la zona playoff per il momento in cassaforte e un buon momento da proseguire. Forte di un bottino di 21 punti, la Giana Erminio di Andrea Chiappella scende in campo al Città di Gorgonzola domenica 3 dicembre alle 18.30 contro il Trento.

Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto. Anche la pattuglia di mister Bruno Tedino, reduce da uno stop con l’AlbinoLeffe al Briamasco per 1-2 dopo due vittorie di fila, naviga in zona playoff con l’ottavo posto a ventidue punti. La sfida si preannuncia quindi molto aperta tra una Giana desiderosa di regalarsi il poker e un Trento che cerca di rialzare la testa.

L’ultimo doppio confronto tra le due compagini risale alla stagione 2021-22 e vide il Trento prevalere in casa all’andata per 1-0 e un pareggio a reti bianche al ritorno a Gorgonzola.

La Giana ha segnato di più, ventitrè reti contro quindici, ma è stata anche più perforata con 24 reti subite contro le sedici dei tridentini. La sfida tra marcatori è tra il biancoceleste Fall, autore di sei reti, e Petrovic che, su opposto fronte, ne ha messe a segno altrettante (tre di esse su calcio di rigore). (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Groppelli, Ferrante, Fumagalli, Marotta, Fall, Lamesta, Caferri, Franzoni, Barzotti, Minotti. All.Andrea Chiappella.

TRENTO: Russo, Galazzini, Ferri, Garcia Tena, Vaglica, Di Cosmo, Suciu, Attys, Terrani, Petrovic, Pasquato. All.Bruno Tedino.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation