Serie C, alla Giana arriva Martin Montipò

GORGONZOLA – Ancora conferme, ancora nuovi innesti. Prende sempre più forma la rosa della Giana Erminio per la stagione 2024-25. Proseguirà il cammino comune con l’ex Vis Nova Giussano...

689 0
689 0

GORGONZOLA – Ancora conferme, ancora nuovi innesti. Prende sempre più forma la rosa della Giana Erminio per la stagione 2024-25. Proseguirà il cammino comune con l’ex Vis Nova Giussano Marco Ballabio che in biancoceleste ha collezionato 74 presenze e sei reti.

Tra i pali ecco la novità Stefano Mangiapoco, classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Ponte San Pietro dove ha esordito in serie D e si è messo in evidenza con 35 presenze e dodici partite da imbattuto e passato poi alla Pro Palazzolo con 38 presenze e 20 clean sheet.

A centrocampo arriva Martin Montipò, scuola Reggiana e Parma, ex Lentigione con 21 presenze e otto reti e con un’esperienza persino in Islanda con i colori dell’IA Akranes che lo ha poi spedito in terza serie al Kari.

Cambio di rotta, invece, per Gabriele Minotti. il difensore è stato ceduto a titolo definitivo al Milan futuro, la formazione under 23 dei rossoneri. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation