Seregno Sport Week con Orlando e Bargna

Per il settimo giorno di programmazione (6 Giugno), Seregno Sport Week ha proposto un talk show incentrato sulle tematiche di sport e disabilità. Nella suggestiva cornice di piazza...

896 0
896 0

Per il settimo giorno di programmazione (6 Giugno), Seregno Sport Week ha proposto un talk show incentrato sulle tematiche di sport e disabilità. Nella suggestiva cornice di piazza Concordia a Seregno, Samuele Tagliabue ha dialogato con Nicole Orlando (nazionale Fisdir), Roberto Bargna (campione paralimpico di ciclismo a Londra 2012), Massimiliano Brambilla (atleta seregnese, campione italiano master di nuoto) e Margherita Paciolla (anche lei seregnese, ipovedente e campionessa europea di atletica leggera).

La serata era intitolata “Vietato dire non ce la faccio”, titolo preso a prestito dal recente libro scritto proprio da Nicole Orlando.

Alla serata ha portato il proprio saluto Ivan Borserini, presidente provinciale del Comitato Paralimpico. La serata è stata resa possibile dallo sponsor ditta Caloni Trasporti di Seregno. Sempre il 6 Giugno, al PalaSomaschini della Porada, Uniaks ha proposto un saggio di karate.

Condividi

Join the Conversation