di Cristiano Comelli – La situazione era già incandescente. Adesso, in casa Seregno, si aggiunge un altro elemento di discussione. La Curva Nord Seregno, infatti, ha espresso una dura posizione nei confronti della dirigenza che fa capo al presidente Fabio Iurato in seguito alla decisione della Figc di infliggere alla società due punti di penalizzazione.
“La Curva Nord Seregno – si legge nella nota diffusa a mezzo social – anche alla luce della recente penalizzazione inflitta alla società, invita tutti coloro che hanno a cuore le sorti della maglia azzurra ad aprire gli occhi e prendere le distanze dal sig. Iurato e dalle sue mirabolanti promesse (non più tardi di un anno fa prometteva la serie B, adesso galleggiamo sul fondo della classifica in serie D) auspicando che qualcuno di serio a cui stia veramente a cuore il nostro Seregno si faccia avanti”.
Poi l’affondo finale: “Iurato vattene”. Non resta che vedere quali saranno gli sviluppi di una situazione della quale il Seregno non ha certo bisogno per disporre della tranquillità utile per affrontare il prosieguo del campionato.



Join the Conversation