Seregno avanti di due reti, la Juve U23 rimonta e pareggia

SEREGNO – Prima ha costruito un largo vantaggio, poi lo ha dilapidato. Avanti per 2-0 contro la quotata Juventus under 23, il Seregno si è visto scivolare tra le...

999 0
999 0

SEREGNO – Prima ha costruito un largo vantaggio, poi lo ha dilapidato. Avanti per 2-0 contro la quotata Juventus under 23, il Seregno si è visto scivolare tra le dita la vittoria subendo il 2-2 finale e si è quindi dovuto accontentare della divisione della posta.

Un’occasione buttata al vento per gli Spartans che si ritrovano adesso sempre in zona pericolante al sedicesimo posto con 26 punti.

PRIMO TEMPO – Il Seregno parte come meglio non potrebbe andando in vantaggio al 2′ con Vitale che supera Widmer garantendosi la prima rete in maglia brianzola. Al 24′ è sempre lui a fare onore al suo cognome producendo un’altra occasione ghiotta, il tiro, però, stavolta termina alto. Al 27′ gli Spartans prendono il largo con Ze Gomes che insacca in tapin dopo una precedente ribattuta sul suo tiro.

Al 31′ lo stesso Ze Gomes veste i panni del rifinitore mettendo Cocco in condizione di realizzare il 3-0, Widmer , però, neutralizza in due tempi. Al 42′ si vedono gli ospiti con un tiro fuori misura di Miretti.

SECONDO TEMPO – Al 7′ i bianconeri mostrano di non avere ancora alzato bandiera bianca con un diagonale di Leone a lato. E al 24′ ritornano in partita con un’incornata di Cudrig su corner di Anzolin che si deposita alle spalle di Tozzo.

Al 35′ Pecorino mette alto di testa. Gli ospiti ci credono e al 42′ si portano sul 2-2 sempre con un’incornata di Pecorino che ribadisce in rete una respinta della traversa su precedente tiro di Cudrig. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation