Sconfitta casalinga: il Renate perde con la Triestina

MEDA – Niente pokerissimo. Il Renate ferma a quattro la striscia delle sue vittorie consecutive e finisce per pagare dazio contro la pericolante Triestina perdendo per 0-1 al Città...

528 0
528 0

MEDA – Niente pokerissimo. Il Renate ferma a quattro la striscia delle sue vittorie consecutive e finisce per pagare dazio contro la pericolante Triestina perdendo per 0-1 al Città di Meda.

I nerazzurri conservano comunque il sesto posto con 53 punti in coabitazione con AlbinoLeffe e Trento in piena zona playoff.

PRIMO TEMPO – Al 3’ il Renate prova a pungere con De Leo che riceve la sfera da Delcarro ma si vede deviare il tiro da Silvestri. Poco dopo una punizione di Cortinovis è deviata in corner da Delcarro. Al 23’ i nerazzurri potrebbero pungere con Riviera che però, da posizione molto favorevole, sciupa tutto sparando alto. Al minuto 31 gli alabardati rispondono nuovamente con Strizzolo che, imbeccato da Cortinovis, sciupa un’altra occasione propizia per la Triestina sparando addosso a Nobile.

SECONDO TEMPO – Al 15’ la Triestina prova ad affondare la lama con Frare ma il suo tiro è alto. Al 29’ Ghezzi interviene in spaccata su un invito di Mastromonaco ma Roos sventa da par suo. Al 34’ l’ex Lecco Ionita porta gli alabardati in vantaggio sbucando di testa su punizione di D’Urso. Il Renate cerca di attaccare con continuità ma non riesce a trovare il pareggio. (articolo di Cristiano Comelli) 

RENATE- TRIESTINA 0-1
RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Eleuteri (24’st Mastromonaco), Esposito (38’st Siega), Bonetti (32’st Plescia), Ghezzi (38’st Mazzaroppi), Delcarro, Calì, De Leo (24’st Bocalon). All. Luciano Foschi.

TRIESTINA: Roos, Jonsson, Silvestri, Frare, Tonetto, Fiordilino (32’st Braima), Correa, Ionita, Cortinovis (20’st D’Urso), Strizzolo (38’st Bianconi) Olivieri (20’st Vertainen). All.Attilio Tesser.

Arbitro: Andreano di Prato
Marcatori: s.t: 34 ‘Ionita (T)

photocredits

Condividi

Join the Conversation