Renate Seregno, domenica 23 il derby brianzolo

di Cristiano Comelli – Covid uno, due e… tre. Anche la terza giornata di ritorno del campionato di serie C, a causa del permanere dell’emergenza pandemica, ha subito...

882 0
882 0

di Cristiano Comelli – Covid uno, due e… tre. Anche la terza giornata di ritorno del campionato di serie C, a causa del permanere dell’emergenza pandemica, ha subito un rinvio a mercoledì 23 febbraio.

Il Seregno, quindi, riprenderà la sua marcia in campionato domenica 23 gennaio alle 14.30 recandosi al “Città di Meda” per affrontare un derby con il Renate che si annuncia scoppiettante.

La gara inizialmente in programma domenica 16 gennaio al “Ferruccio” contro la Pro Vercelli è stata quindi rinviata appunto a mercoledì 23 febbraio alle 18.

Gli Spartans di Alberto Mariani, frattanto, hanno comunicato con una nota di avere ceduto alla Viterbese “il diritto alle prestazioni sportive” dell’estremo difensore Ermanno Fumagalli.

Quest’ultimo lascia in casacca seregnese un’eredità di ventuno presenze di cui diciannove in campionato e un paio in Coppa Italia. “La società – si legge nella nota – ringrazia Ermanno per la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato e ora è alla ricerca di un sostituto di pari valore nell’ottica di un proseguimento ottimale dell’annata agonistica”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation