Real Calepina e Varesina le avversarie di Folgore Caratese e Tritium

Archiviato da poco il turno infrasettimanale, per la serie D è già tempo di ritornare in campo. Domenica 4 febbraio alle 14.30 Folgore Caratese e Tritium cercheranno di...

814 0
814 0

Archiviato da poco il turno infrasettimanale, per la serie D è già tempo di ritornare in campo. Domenica 4 febbraio alle 14.30 Folgore Caratese e Tritium cercheranno di confermare il loro buon momento per rinforzare le rispettive classifiche e tenerle al riparo dai patemi.

REAL CALEPINA – FOLGORE CARATESE

Con cinque turni utili alle spalle e un filo di delusione per non avere avuto la meglio sul Brusaporto , la Folgore Caratese si reca a fare visita ai bergamaschi della Real Calepina a Grumello del Monte.

La squadra di Carmine Parlato è tredicesima con trenta punti contro i 27 degli orobici che giacciono al quindicesimo posto. La squadra di casa vuole riscattarsi dalle tre sconfitte di fila subite. All’andata terminò con il punteggio di 2-2.

VARESINA – TRITIUM

Reduce da due acuti con Brusaporto e Piacenza, la Tritium va ad affrontare un terzo impegno pesante a Venegono Superiore nella tana della Varesina terza in classifica con 48 punti. I biancocelesti occupano al momento il quartultimo posto a quota 26 e vogliono proseguire il periodo di campane a festa.

La Varesina di Marco Spilli, che ha il primo posto nel campo visito a tre punti dal Caldiero Terme e due dall’Arconatese, è reduce da tre turni utili di cui l’ultimo un pareggio di rincorsa per 2-2 contro la Virtus Ciserano Bergamo dopo essere stata sotto di due reti. All’andata al La Rocca i trezzesi si imposero per 2-1. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation