di Cristiano Comelli – Una non stecca da otto turni, l’altra è a secco di vittorie da sei. FeralpiSalò contro Giana Erminio. Quarto posto in classifica con ventiquattro punti a meno tre dalla vetta e terzultimo con 11 sull’orlo del baratro.
L’undici di Oscar Brevi sta per recarsi al “Turina” per affrontare, domenica 7 novembre alle 17.30, una cliente tutto pepe che non ha mai fatto mistero delle sue ambizioni di salita in cadetteria.
I bresciani sono “inciampati” in un pareggio dopo quattro vittorie di fila e scoppiano di salute, illuminati soprattutto dalle reti di Davide Luppi, finora sei, e dell’ex Como Luca Miracoli, cinque. La Giana si affida soprattutto al potenziale realizzativo di Corti che finora ha bucato le porte avversarie in due occasioni.
L’undici di Gorgonzola sembra soffrire ultimamente di pareggite ma ha bisogno della scossa di una vittoria per cercare di risalire la china e guadagnarsi una posizione di tranquillità. La gara sarà diretta dal signor Paolo Bitonti della sezione di Bari.
PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO
Zanellati, Pirola, Bonalumi, Magli, Caferri, Cazzola, Acella, Palazzolo, Vono, Tremolada. Perna. All.Oscar Brevi.
LE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA E LA CLASSIFICA PROVVISORIA DEL GIRONE A DELLA SERIE C
Pro Patria- Fiorenzuola
Pergolettese- Triestina
Juventus under 23- Lecco
Pro Sesto- Sudtirol
Piacenza- Renate
Legnago- Seregno
Albinoleffe- Pro Vercelli
Mantova- Padova
Virtus Verona- Trento
Sudtirol punti 27, Padova e Renate 26, FeralpiSalò 24, Pro Vercelli 19, Lecco e Albinoleffe 17, Triestina 16, Juventus under 23 15, Pro Patria 14, Virtus Verona e Piacenza 13, Seregno, Fiorenzuola, Trento e Pergolettese 12, Giana Erminio, Pro Sesto e Legnago 11, Mantova 10.
Join the Conversation