Pallanuoto Monza, gli under 15 vicecampioni regionali

Medaglia d’argento per i monzesi under 15 della pallanuoto. Rispettati quindi i pronostici che vedevano favoriti i padroni di casa del Brescia che si sono imposti nella finale...

1466 0
1466 0

Medaglia d’argento per i monzesi under 15 della pallanuoto. Rispettati quindi i pronostici che vedevano favoriti i padroni di casa del Brescia che si sono imposti nella finale regionale con il punteggio di 17 a 5.

Alla forza dei leoncini bresciani, i giovani biancorossi non sono riusciti a opporre le loro qualità, complice qualche assenza imprevista e una serie di acciacchi. Match quindi purtroppo a senso unico, con una prima rete monzese giunta solo nel terzo tempo dopo un 8-0 iniziale. Per i ragazzi di Diego Tisiot non c’è nemmeno il tempo di riprendere il fiato o di gioire comunque per il secondo posto regionale: il 15 e 16 saranno in piscina a Savona per i quarti di finale nazionale.

Perdono invece la semifinale regionale gli Under 13, rimontati dal 2-0 al 2-4 da Sport Management (Busto Arsizio), con tante occasioni fallite dai monzesi di cui una gigantesca, in doppia superiorità numerica. Ai piccoli pallanuotisti monzesi non resta che la finalina per il terzo posto domenica con Brescia.

Foto Nc Monza: L’Under 15 NC Monza, nuovi vicecampioni lombardi

Condividi

Join the Conversation