Otto atlete della Vero Volley Monza a Eurovolley 2021

L’Italia femminile scalda i motori in vista del Campionato Europeo fissato dal 18 agosto al 4 settembre 2021 tra Bulgaria, Romania, Croazia e Serbia. Tra le 14 atlete...

1033 0
1033 0

L’Italia femminile scalda i motori in vista del Campionato Europeo fissato dal 18 agosto al 4 settembre 2021 tra Bulgaria, Romania, Croazia e Serbia.

Tra le 14 atlete convocate da Davide Mazzanti, quattro sono della Vero Volley Monza femminile: Alessia Orro e Anna Danesi, già presenti all’Olimpiade di Tokyo 2020, Beatrice Parrocchiale e Alessia Gennari, al lavoro con il gruppo olimpico azzurro tutta l’estate fino alla scelta delle 12 partite per il Giappone.

Le azzurre saranno a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, da oggi, giovedì 12 agosto, fino a mercoledì 18 agosto: data di partenza per la rassegna continentale.

Tra le altre atlete monzesi che parteciperanno alla manifestazione ci sono: Brankica Mihajlovic e Katarina Lazovic con la Serbia, Magdalena Stysiak con la Polonia e Anna Davyskiba con la Bielorussia.

Foto da https://www.verovolley.com/

Condividi

Join the Conversation