Nuovi innesti per il Leon fresco di promozione in D

La pattuglia delle brianzole di quarta serie si arricchisce di un nuovo elemento. Si tratta del Leon, orgoglio calcistico di Vimercate e Lesmo che ha ottenuto l’approdo in...

755 0
755 0

La pattuglia delle brianzole di quarta serie si arricchisce di un nuovo elemento. Si tratta del Leon, orgoglio calcistico di Vimercate e Lesmo che ha ottenuto l’approdo in serie D grazie al primo posto ottenuto nel girone C dell’Eccellenza 2020-21 con 23 punti frutto di dieci vittorie, sette pareggi, due sole sconfitte, trenta reti segnate (migliore attacco del girone) e 14 subite.

La squadra arancione-nero-grigio, che ha già nel suo nome la vocazione a fare bene, dopo il ruggito poderoso del campionato di Eccellenza punta a consolidarsi a dovere in quarta serie.

Agli ordini del tecnico Alberto Motta sono arrivati già innesti di esperienza. Uno di questi è Jacopo Concina, portiere reduce da un’esaltante stagione con la Castellanzese, formazione varesina che, al suo secondo anno in serie D, ha centrato i playoff vincendoli.

Altri innesti concernono il centrocampista Leonardo Bonsi dal Lecco e il difensore Filippo Pulze. Sempre dal Lecco arriva un altro difensore, Andrea Esposito. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation