Domenica 13 ottobre, alle 16:00, la MINT Vero Volley Monza sarà impegnata in una sfida di cartello contro la Cucine Lube Civitanova. L’EuroSuole Forum sarà il teatro di un match che promette scintille tra due squadre che si conoscono a menadito.
Una sfida storica. L’incontro di domenica sarà il 31° della serie, con un bilancio che pende leggermente a favore dei marchigiani. L’ultimo precedente risale ai quarti di finale playoff della scorsa stagione, quando Monza riuscì a eliminare la Lube in una serie combattuta.
Tanti ex in campo. Entrambe le squadre schiereranno numerosi ex avversari, a testimonianza del grande rispetto reciproco. Da Loeppky a Lagumdzija, passando per Juantorena e Zaytsev, saranno tanti i volti noti che si ritroveranno di fronte.
Obiettivo riscatto per Monza. Dopo la sconfitta contro Piacenza, la squadra di Eccheli è alla ricerca di una reazione immediata. “Sarà una partita molto difficile – ha dichiarato l’allenatore brianzolo – ma siamo pronti a dare il massimo”.
Le altre sfide del weekend. Oltre al match di Monza, il weekend di SuperLega offrirà altre sfide interessanti, tra cui Modena-Perugia e Milano-Trento.
Join the Conversation