Monza Sassuolo, Palladino ha due motivi per sorridere

MONZA – Ha due motivi per essere contento. Il primo è la vittoria in sé, il secondo il fatto che la sua squadra abbia convinto ritrovando anche il morale...

889 0
889 0

MONZA – Ha due motivi per essere contento. Il primo è la vittoria in sé, il secondo il fatto che la sua squadra abbia convinto ritrovando anche il morale dopo i due pesanti cappaò con Inter ed Empoli.

E’ un Raffaele Palladino con il sorriso stampato sul volto quello che si presenta in conferenza stampa dopo la posta piena colta dai suoi contro il Sassuolo già battuto nella sfida d’andata.

“E’ una vittoria molto importante – afferma- ho rivisto lo spirito di un grande gruppo dopo la sconfitta di Empoli in cui non avevamo messo in campo il nostro spirito consueto, dagli errori si impara, oggi ho visto una squadra solida e compatta che meritava questa vittoria, ho ringraziato il gruppo dicendogli che, se si gioca da squadra, si vince insieme”.

Menzione d’onore anche per Zerbin “entrato alla grande” e Djuric “entrato molto bene”, così come per Gondo e Bettella. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation