Monza Salernitana, le dichiarazioni di Palladino

MONZA – Prima il Milan, ora la Salernitana. Il Monza prosegue nel suo ottimo cammino di campionato garantendosi la seconda vittoria consecutiva e posizionandosi all’undicesimo posto con 39 punti,...

383 0
383 0

MONZA – Prima il Milan, ora la Salernitana. Il Monza prosegue nel suo ottimo cammino di campionato garantendosi la seconda vittoria consecutiva e posizionandosi all’undicesimo posto con 39 punti, gli stessi del Torino.

Raffaele Palladino è il ritratto della felicità pur invitando, come di consueto, a non spiccare voli pindarici rischiosi.

“Le prospettive del Monza non sono cambiate – spiega- dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita, anche il gruppo ragiona in quest’ottica, ci piace quanto stiamo facendo, stiamo crescendo come collettivo, questa vittoria dà forza alla prestazione contro il Milan, avevo chiesto alla squadra uno step di maturità, mi piace pensare a una frase del presidente Berlusconi che, quando l’ho conosciuto, il 12 settembre lunedì sera, mi ha detto che bisogna pensare in grande, questa è una squadra che vuole giocarsela con tutti e bisogna continuare a lavorare con sacrificio e con la giusta mentalità che si è messa in campo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

 

Condividi

Join the Conversation