Monza: primo colpo di mercato, arriva Jacopo Sardo

MONZA – In attesa di sciogliere il nodo sul nuovo tecnico che avrà il compito di cercare di riportarlo subito in serie A, il Monza comincia ad assestare...

473 0
473 0

MONZA – In attesa di sciogliere il nodo sul nuovo tecnico che avrà il compito di cercare di riportarlo subito in serie A, il Monza comincia ad assestare i primi colpi di mercato.

Dal Saarbrucken, squadra di seconda divisione del campionato tedesco, è infatti arrivato il centrocampista Jacopo Sardo che sarà legato al club biancorosso sino al 2028. A renderlo noto è stata la stessa società con un comunicato ufficiale.

Classe 2005, Sardo ha mosso i primi passi nel 2022 con il settore giovanile della Lazio e ha cominciato ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori nella stagione 2023-24 con 25 presenze e otto reti nel campionato Primavera uno essendo anche proclamato migliore centrocampista del torneo.

A gennaio 2024 è chiamato per la prima squadra biancoceleste nella Supercoppa italiana. L’esperienza in terra teutonica ne ha modellato ulteriormente il talento rendendolo un giocatore estremamente prezioso da utilizzare nel mosaico biancorosso. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation