Monza Milan 4-2, Palladino: “Una partita perfetta”

MONZA – L’impresa è servita. E lo spumante tirato fuori dopo il 4-2 rifilato al Milan è quello delle grandi occasioni. C’è voglia di intonare il gaudemus in casa...

884 0
884 0

MONZA – L’impresa è servita. E lo spumante tirato fuori dopo il 4-2 rifilato al Milan è quello delle grandi occasioni. C’è voglia di intonare il gaudemus in casa Monza dopo il 4-2 rifilato al Milan che ha evidenziato una notevole maturità dei biancorossi.

E la classifica profuma sempre più di buono, con trentatré punti che valgono l’undicesimo posto e una strizzatina d’occhio alla zona europea.

“Avevo chiesto una partita perfetta – commenta il tecnico Raffaele Palladino – ed è stato così, è stato bello vincerla dopo una rimonta del Milan, in settimana avevo visto un atteggiamento fantastico da parte dei ragazzi, è una ciliegina sulla torta, sapevamo di affrontare una squadra molto motivata e interessata al secondo posto in classifica, faccio i complimenti agli attaccanti, Colpani ha difeso su Hernandez, Colombo e Daniel Maldini, è stato bello vederli sacrificarsi per la squadra, quando ci aiutiamo tutti insieme arrivano queste grandi vittorie”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation