Monza, Julio Velasco in visita al Vero Volley

Domani, giovedì 20 febbraio Julio Velasco, uno dei più grandi allenatori del Volley mondiale, già CT delle nazionali italiane sia maschile che femminile e attualmente responsabile tecnico del...

1220 0
1220 0

Domani, giovedì 20 febbraio Julio Velasco, uno dei più grandi allenatori del Volley mondiale, già CT delle nazionali italiane sia maschile che femminile e attualmente responsabile tecnico del settore giovanile maschile della FIPAV, passerà una mezza giornata alla Candy Arena di Monza

Sarà un lungo pomeriggio ricco di spunti interessanti e confronti utili per crescere per gli allenatori e gli atleti del settore giovanile del Consorzio Vero Volley.

Per Velasco, tornato in azzurro lo scorso luglio a capo del progetto giovanile maschile, è previsto un incontro con il responsabile del settore giovanile maschile del Vero Volley, Mauro Rech, con il direttore tecnico, Francesco Cattaneo, e con gli allenatori delle giovani formazioni monzesi, oltre che i preparatori e i fisioterapisti.

Dopo un colloquio con il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati, Velasco assisterà da vicino agli allenamenti delle squadre Under 14, Under 16 e Under 18 maschili della realtà monzese.

Condividi

Join the Conversation