Monza-Empoli, Palladino elogia Colpani e Gagliardini

MONZA .- Reazione voleva e reazione ha ottenuto. Raffaele Palladino si gode la prima vittoria del suo Monza ai danni dell’Empoli che va a riscattare il cappaò del turno...

553 0
553 0

MONZA .- Reazione voleva e reazione ha ottenuto. Raffaele Palladino si gode la prima vittoria del suo Monza ai danni dell’Empoli che va a riscattare il cappaò del turno inaugurale contro l’Inter.

“Non leggo i commenti sui social – spiega in riferimento ad alcune valutazioni apparse in settimana – guardo agli allenamenti dei miei, non abbiamo fatto una partita perfetta, abbiamo avuto alcune disattenzioni ma direi comunque una buona partita, ho visto nei ragazzi fame e cattiveria giusti”.

Palladino è felice perché la squadra ha raccolto i frutti del lavoro in settimana: “i ragazzi hanno lavorato bene e non era facile, l’Empoli poteva metterci in difficoltà”.

Menzione d’onore per Colpani, autore di una doppietta: “ha fatto un percorso importantissimo con noi, ha lavorato molto fuori dal campo, ha messo forza nelle gambe e il talento ce l’ha”. Complimenti anche per l’ex Inter Gagliardini: “l’ho voluto io, ci tiene a dimostrare che può fare una grande esperienza in serie A ma il mio elogio va a tutti”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation