Monza Bologna, le probabili formazioni

MONZA – Quattro partite in archivio e solo tre punti in cassaforte. L’ avvio di stagione del Monza non è stato a piene luci. Il pareggio color rammarico ottenuto...

2048 0
2048 0

MONZA – Quattro partite in archivio e solo tre punti in cassaforte. L’ avvio di stagione del Monza non è stato a piene luci. Il pareggio color rammarico ottenuto con l’ Inter ha però dato segnali confortanti. Segnali che ora la squadra intende confermare nella sfida che, domenica 22 settembre alle15, la opporrà all’ U Power stadium al Bologna. I rossoblù dell’ ex Fiorentina Vincenzo Italiano hanno lo stesso bottino della compagine di Alessandro Nesta e come lei sono alla ricerca della prima posta piena stagionale. Lo scorso campionato sia all’ andata a Monza sia al ritorno a Bologna terminò a reti bianche.

INFORTUNATI DIFFIDATI E SQUALIFICATI

Nelle file del Monza è da valutare Birindelli, alle prese con un problema fisico Ai box anche Ciurria per un infortunio al ginocchio. Cragno rientrerà a fine ottobre per un problema a una spalla. Gagliardini deve fare i conti con un problema fisico e Vignato con uno alla spalla.

Nel Bologna, invece, El Azzouzi è fermo per una distorsione al ginocchio. Cambiaghi rientrerà nel 2025 per una lesione parziale del crociato. Stesso problema per Ferguson che rientrerà in ottobre. Ai box anche lo svedese Holm per un trauma distorsivo alla caviglia. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Monza schiera il 3-4-2-1 con Turati tra i pali, Izzo, Pablo Mari e Carboni nel reparto difensivo, centrocampo a quattro con Kyriakopoulos a destra, Pedro Pereira a sinistra, Pessina e Bondo centrali, tre quarti con Maldini e Caprari e Djutic unica punta.

MONZA: Turati Carboni Izzo Pablo Mari Kyriakopoulos Pedro Pereira Pessina Bondo Maldini Caprari Djuric.All. Alessandro Nesta.

Il Bologna scende in campo con il 4-1-4-2 ovvero Skorupski in porta, difesa con Miranda a destra, Posch a sinistra e Beukema e Casale centrali, Freuler a centrocampo , Orsolini, Aebischer, Pobega e Odgaard in trequarti e Dallinga unica punta.

BOLOGNA: Skorupski Miranda Posch Beukema Casale Freuler Odgaard Orsolini Aebischer Pobega Dallinga. All. Vincenzo Italiano.

ARBITRO

Davide Massa di Imperia

DATA LUOGO E ORA DELLA PARTITA

Domenica 22 settembre alle 15 allo U Power Stadium

Photocredits

Condividi

Join the Conversation