Mercoledì 21 il recupero di Atalanta U23 – Renate

RENATE – Sospesa per nebbia alcuni giorni fa, adesso sarà recuperata. La sfida tra Atalanta under 23 e Renate, tutta in nerazzurro, andrà in scena mercoledì 21 febbraio alle...

439 0
439 0

RENATE – Sospesa per nebbia alcuni giorni fa, adesso sarà recuperata. La sfida tra Atalanta under 23 e Renate, tutta in nerazzurro, andrà in scena mercoledì 21 febbraio alle 14 a Caravaggio. I bergamaschi e i brianzoli vi giungono in situazioni opposte.

La squadra dell’ex Pro Vercelli Francesco Modesto occupa il quinto posto con 44 punti ed è reduce da due squilli di tromba contro AlbinoLeffe e Alessandria. La compagine brianzola, invece, è al momento fuori dalla zona playoff con i suoi 32 punti che la collocano al quattordicesimo posto.

La squadra di Alberto Colombo non riesce ad acquisire continuità essendo inciampata in casa contro il Vicenza dopo la squillante vittoria al Nereo Rocco contro la Triestina. All’andata al Città di Meda il Renate si impose per 1-0 grazie al sigillo di Mondonico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA UNDER 23: Vismara, Berto, Varnier, Bonfanti, Palestra, Gyabuaa, Panada, Ceresoli, Jimenez, Capone, Vlahovic. All.Francesco Modesto.

RENATE: Fallani, Bosisio, Possenti, Vimercati, Anghileri, Vassallo, Baldassin, Currarino, D’Orsi, Paudice, Sorrentino. All.Alberto Colombo.

L’ARBITRO

Gianluca Catanzaro di Catanzaro

Photocredits

Condividi

Join the Conversation