La Giana parte con la Coppa Italia e un nuovo attaccante

GORGONZOLA – La sua stagione ufficiale comincia con l’impegno di sabato 16 agosto alle 18 al Città di Gorgonzola in Coppa Italia contro l’Atalanta under 23. Poi sarà...

517 0
517 0

GORGONZOLA – La sua stagione ufficiale comincia con l’impegno di sabato 16 agosto alle 18 al Città di Gorgonzola in Coppa Italia contro l’Atalanta under 23.

Poi sarà la volta del campionato di Lega Pro in cui conta di confermarsi tra le senatrici. Conto alla rovescia in casa Giana Erminio in vista del decollo della stagione ufficiale.

La squadra si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo di Giacomo Gabbiani, punta centrale classe 2006 arrivata in prestito secco dalla Cremonese dove, con le sue 28 reti nel campionato di Primavera 1, ha contribuito alla salvezza della squadra.

Il primo impegno di campionato della Giana domenica 24 agosto sarà al Città di Gorgonzola con il Trento. A esso faranno seguito le sfide con Renate, Pro Patria, Arzignano Valchiampo, Union Brescia, Virtus Verona, Lecco, Lumezzane, Novara, Pro Vercelli, Alcione, LR Vicenza, AlbinoLeffe, Pergolettese, Ospitaletto Franciacorta, Dolomiti Bellunesi, Triestina, Inter under 23 e Cittadella. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation